Scopri il SOFTWARE SPIA LE IENE 
in Sconto Per Poche Ore

Scopri come  spiare un telefono a distanza  in modo anonimo e con 160 funzioni.

140.081 visualizzazioni

arrow-down
LIGHT

Programma spia le iene di base

OFFERTA LANCIO > SOLO 2,50

  • Spia Chiamate
  • Controllo SMS
  • Monitora Twitter
  • Ascolto Ambientale
  • Monitora MMS
  • Spia Chiamate
  • Totalmente Anonimo
  • Per iOS e Android
  • Pannello Online
  • Supporto Italiano

Vediamo chi ha provato il PROGRAMMA SPIA LE IENE.

quote-right

SPIARE WHATSAPP? ERA UN SOGNO FINO A QUALCHE GIORNO FA.

“Dopo avere il visto delle iene, mi sono convinto a provare Bibi Spy. Prima di vederlo non ero sicuro della sua efficacia, ma ora posso confermare quello che dicono tutti: è strepitoso. Ricevo in tempo reale tutte le chat di WhatsApp e dei social network della mia ragazza. Va bene fidarsi, però.."

Alessio Marzo

Cologno Monzese (MI)

quote-right

LA GELOSIA FA MALE A VOLTE.. MA ALTRE, È MEGLIO ESSERLO.

“Odio la gelosia.. eppure lo sono da morire. Per questo ho messo di nascosto il programma spia le iene sul telefono del mio fidanzato! Ora sto tranquilla, potendo vedere se qualcuno gli scrive o telefona.. ho anche ascoltato una chiamata che ha fatto con sua madre l'altro giorno.. che vergogna!"

Federica Botta

Misterbianco (CA)

PROGRAMMA SPIA LE IENE

I programmi spia le iene sono gli ultimi ritrovati in campo di monitoraggio e controllo degli smartphone a distanza. Se stai cercando il leggendario programma spia le iene, questo, oggi ha un nome: Bibi Spy. Bibi Spy è l’unico programma in grado di spiare uno smartphone a distanza e in modo al 100% sicuro. Scaricalo oggi stesso e scopri tutta la comodità di spiare qualcuno in remoto e sicurezza.

Scarica il video del software spia le iene oggi stesso e scopri quello che – questo software – ti può offrire in termini di funzionalità e controllo di uno smartphone a distanza. Il suo funzionamento è semplice, veloce e soprattutto anonimo. Per mettere in funzione il software spia le iene, segui questi semplici passi:

  1. 1- Installa il software spia sul telefono da monitorare a distanza e connettilo con un codice speciale al tuo pannello di controllo online.
    2- Non avrai a questo punto più bisogno del telefono da monitorare e potrai lasciare che – la persona spiata a distanza – vada in qualunque luogo nel mondo.
    3- Da questo momento, comincerai a ricevere tutto sul tuo telefono e potrai spiare in modo anonimo e garantito il telefono del tuo partner, familiare o collega.
    4- Avrai accesso in ogni momento allo smartphone monitorato; potrai scattare foto a distanza, usare la funzione di ascolto ambientale e tanto altro ancora.


Il programma spia le iene, come visto sul celebre programma di Italia 1, è uno dei migliori software anonimi per tenere sotto controllo qualcuno. Il suo successo è dovuto soprattutto ad una cosa: il completo anonimato e la garanzia di non lasciare, in alcun modo, che la persona spiata possa scoprire quello che sta succedendo nel suo telefono.

Guarda il video, trova la risposta alle tue domande e scarica subito il software per monitoraggio in remoto numero uno al mondo.
Le iene – come sempre – sono simbolo di credibilità e serietà. Per questo, il software spia le iene, come visto in televisione, garantisce un controllo senza paragono e rispecchia tutti i criteri di sicurezza e privacy dell’utilizzatore. Scaricandolo oggi stesso, ti garantirai un controllo del 100% sul telefono da monitorare, con oltre 160 funzioni da usare a tuo piacimento, come e quando vorrai.

IN COSA AIUTA IL SOFTWARE SPIA LE IENE?

Questo programma spia le iene, potrà aiutarti in diversi aspetti della tua vita privata e lavorativa. Pensa al tuo partner, ti fidi al 100% di quella persona o senti che c’è qualcosa che non ti va del tutto? Vorresti poter conoscere con chi si scambia qualche messaggio di testo o cosa fa quando non è con te? Bibi Spy potrà darti queste informazioni nel minor tempo possibile e con tutti i dettagli che cerchi.

Vuoi ascoltare con chi parla al telefono quando si mette in disparte? Vuoi vedere le sue conversazioni di WhatsApp e scoprire chi le scrive su Facebook? Vuoi leggere gli SMS inviati e ricevuti dal suo telefonino? Oppure vuoi ricevere tutte le foto in entrata ed uscita al suo dispositivo? In ogni caso, scarica questo software spia le iene e torna a vivere serenamente la tua vita.

Bibi Spy, potrà essere installato nel tuo dispositivo con tutta la convenienza di un software per smartphone unico e funzionale. Scaricalo oggi stesso e prova tutta la sua potenza e le funzioni uniche che ha. Come visto nel programma spia le iene, questo programma innovativo non solo spia un telefono di destinazione, ma lo fa in modo totalmente anonimo e senza la possibilità di essere scoperti. Una garanzia in più per te, che ti permetterà di spiare in modo anonimo e silenzioso.


COSA TRATTA IL VIDEO DEL PROGRAMMA SPIA IENE?

Parla del come, qualsiasi telefonino, può essere spiato e diventare un’arma per spiare. Per quanto possa essere scioccante, si scopre che il telefono cellulare di chiunque può essere trasformato in un dispositivo di spionaggio degno della CIA. In realtà – rivela il programma - è molto più facile spiare un telefono cellulare di quanto la maggior parte delle persone pensano.

Tutto ciò che serve per spiare un telefono cellulare e connettervisi in remoto, è eseguire alcuni semplici comandi dall'interno di una applicazione di spionaggio che può essere acquistata online, dal nome di Bibi Spy. Durante l’intervista, parleranno con diverse persone, tra cui alcuni individui che lo hanno usato nella loro vita privata.

Con un software spia poco costoso, acquistato online, l’ex fidanzato di uno di questi individui intervistati, ha cominciato a spiare il suo cellulare, senza poter essere visto o scoperto. E' stato in grado di vedere praticamente tutto ciò che voleva sul suo cellulare, tra cui messaggi di testo, chiamate, posizione GPS, foto, video, e-mail e altro ancora. Tutto questo era a sua disposizione senza avere il telefono della persona spiata in suo possesso.

L'applicazione che ha utilizzato si chiama Bibi Spy ed è sviluppata e commercializzato da Bibi Spy, una società con sede in Europa, specializzata in applicazioni di sicurezza e tecnologia di raccolta delle informazioni. L'utilizzo di questa applicazione consente a una persona di spiare un telefono cellulare come qualsiasi governo o agenzia potrebbe fare. Con questa applicazione si ha accesso a quasi tutto ciò che accade su un telefono, incluse chat di WhatsApp, Facebook, foto e video. Questi sono i punti salienti in cui, il software spia le iene, può aiutare qualcuno.

TELEFONO A DISTANZA? NESSUN PROBLEMA

Bibi Spy è una potente applicazione che permette di spiare un telefono cellulare o qualsiasi dispositivo mobile senza avere il dispositivo in tuo possesso. L'applicazione funziona accedendo in remoto ai dati dal telefono di destinazione (il telefono che si sta monitorando) e visualizzando tali dati sul telefono cellulare, tablet o computer. Bibi Spy raccoglierà SMS, chiamate, posizione GPS, Facebook, Twitter e molto altro da qualsiasi telefono cellulare.

Ecco un estratto da un’intervista con una importante testata giornalistica Italiana: “Abbiamo messo le mani sul programma spia le Iene, Bibi Spy, e, grazi alla nostra, collaboratrice consenziente, di nome Francesca, abbiamo installato sul suo telefono il software spia e lo stiamo monitorato da un secondo dispositivo. Possiamo inviare un comando al telefono di Francesca, dicendogli di scattare una foto. Il programma scatta una foto sul suo telefono, poi automaticamente invia l'immagine al nostro.

Altra funzione interessante – evidenziata dal programma spia le iene – è quella sull’ascolto ambientale, con cui siamo stati in grado di attivare il microfono sul telefono di Francesca, permettendoci di sentire tutto ciò che stava accadendo intorno al suo telefono. Ho ascoltato una conversazione come se fossi lì in piedi, io stesso. Ci sono molti che diranno che questo supera i limiti del monitoraggio etico e si potrebbe essere d'accordo, tuttavia questo tipo di applicazione è in grado di salvare relazioni e rapporti di lavoro.


VUOI SPIARE UN TELEFONO SENZA AVERLO?

L’indagine delle iene – con questo video, chiamato, programma spia le iene - non trae altre conclusioni se non quella di dire che è assolutamente possibile spiare un iPhone o Android senza averlo in proprio possesso. Queste applicazioni di spionaggio del telefono cellulare opera stabilendo una connessione remota al telefono monitorato, inviando continuamente dati riguardanti lo stesso. Una volta stabilita la connessione, qualsiasi informazione sul telefono target può cadere nelle mani della persona che utilizza il software di spionaggio.